Sgattoni Surgelati

Il marchio Veliero è il marchio di punta della Sgattoni surgelati, in quanto il 60% del Ns. fatturato passa sotto questa grafica.
La sua potenzialità è subordinata alla storicità del marchio stesso, in quanto tutti i clienti toccati da questo logo sono storicizzati o hanno esclusive di zona.

 

Il guardiano del Faro

Il Guardiano del Faro che riporta l’immagine del fondatore della Sgattoni Surgelati srl , Sgattoni Guido (senior) è concesso in zone dove non deve esserci sovrapposizione di vendite con il marchio il Veliero.
Pertanto fermo restando la qualità del prodotto contenuto nelle confezioni identico per entrambe le presentazioni, le diversità d’immagine permettono di ricevere in zone limitrofe le une alle altre, prodotti simili ma con l’immagine che differisce totalmente, quindi non confondibili.
In fine l’azienda tiene molto alla distribuzione di questo logo che ricorda per l’appunto la figura del fondatore.

 

S/G

Il marchio S/G che riporta in sigla il nome del futuro della Sgattoni surgelati srl ovvero, Sgattoni Guido (junior), ha le stesse prerogative del marchio Guardiano del faro, non far sovrapporre clienti con stessi marchi nelle stesse zone, questo essendo il più giovane dei loghi di proprietà e riportando la sigla del giovane Guido, viene proposto proprio da lui nelle nuove entrature dove ne viene permesso l’uso.