Clicca sopra la foto e ingrandisci
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

UN MIX DI FRUTTI DI MARE E ORTAGGI DI NOSTRA COMPOSIZIONE. L’ACCOSTAMENTO DI QUESTI ELEMENTI LEGATI INSIEME DA UN GUSTO PROVENIENTE DALLE NOSTRE SALSE FATTE DI BRODO DI PESCE NE FANNO UN PIATTO PARTICOLARE.

CONFEZIONE

SKIN

PESO

190 G

TEMPERATURA DI STOCCAGGIO

INFERIORE A -18° C

TEMPERATURA DI TRASPORTO

INFERIORE A -18° C

TEMPO MASSIMO DI CONSERVAZIONE

18 MESI DALLA DATA DI CONFEZIONAMENTO

MODALITÀ DI CONSUMO

PREVIA COTTURA

ETICHETTA

COME DA LEGISLAZIONE ITALIANA VIGENTE SPECIFICANDO: LOTTO DI PRODUZIONE, INGREDIENTI (IN ORDINE PONDERALE DECRESCENTE), SPECIE ITTICHE E PROVENIENZE, DATA DI SCADENZA, PESO NETTO E RESO ALLO SCONGELAMENTO, STABILIMENTO DI PRODUZIONE E CODICE CE, CODICE EAN, VALORI NUTRIZIONALI (QUANDO POSSIBILE), RICETTA CONSIGLIATA, MODALITÀ DI CONSUMO E CONSERVAZIONE.

PREPARAZIONE

SOFFRIGGERE IN UNA PADELLA AMPIA E ANTIADERENTE 3 CUCCHIAI D’OLIO D’OLIVA E UNO SPICCHIO D’AGLIO TRITATO FINE. B.TALLA DORATURA DELL’AGLIO VERSATE IL CONTENUTO DELLA VASCHETTA ANCORA CONGELATO DIRETTAMENTE NEL SOFFRITTO CON UN MESTOLO DI BRODO VEGETALE O DI PESCE E COPRITE CON UN COPERCHIO. CON UNA PALETTA MESCOLATE PER EVITARE BRASATURE SUL FONDO. C.TA QUESTO PUNTO PRENDETE UNA MANCIATA DI PREZZEMOLO TRITATO FINE E VERSATELO NELLA PADELLA. QUANDO L’OLIO TORNERÀ A SOFFRIGGERE ED IL BRODO SARÀ COMPLETAMENTE EVAPORATO, PRENDETE DELLA PASTA COTTA AL DENTE CHE AVRETE PREPARATO PRECEDENTEMENTE E VERSATELA NELLA PADELLA. FATELA SALTARE PER UN MINUTO. SALE, PEPE, PEPERONCINO A PIACERE.