top of page
barca-bianco.png

Sgattoni Surgelati, dal 1967 i pionieri del Gourmet di mare

Sgattoni Surgelati, il mare a tavola

Quella della Sgattoni Surgelati è una storia d’amore per il mare, per i prodotti di qualità, per la freschezza e genuinità delle materie prime. Dal 1967, anno in cui Guido Sgattoni fondò l’azienda, i principi e i valori che ispirano il nostro lavoro quotidiano non sono mutati, proponendo alla nostra clientela prodotti selezionati, buoni e al giusto prezzo, dedicati sia agli operatori della GDO che della ristorazione: dai grandi classici del surgelato agli sfiziosissimi piatti pronti, passando per l’inimitabile linea gourmet. La nostra, è una realtà fatta di impegno costante, di miglioramento continuo e di innovazione per offrire esclusivamente il meglio a chi ogni giorno, con fiducia, ci porta sulla propria tavola. 

home
Pasta allo scoglio
logo sgattoni v03.png

Il marchio Veliero, tradizione in evoluzione.

È il nostro marchio di punta ed è, da sempre, sinonimo di qualità, tradizione e storicità. La filosofia del brand Veliero è sempre stata quella di rinnovarsi continuamente senza mai rinunciare a quei valori che da sempre considera imprescindibili e che vedono nella scrupolosa selezione delle materie prime, unita a una grande capacità di innovazione, il suo vero fiore all’occhiello.

penne ammiraglio testata.jpg
LOGO IL GOURMET ITALIANO DEF.png

Veloci da preparare, sfiziosi: sono i nostri ready meals della Linea Gourmet, antipasti, primi e secondi di pesce dal sapore inconfondibile e ispirati alle ricette più classiche della cucina italiana. Con soli 7 minuti di cottura a microonde, potrai servire e gustare un prodotto davvero unico che strizza l’occhio all’eco-sostenibilità grazie a un packaging in versione green.  

supermarket-cart.jpg

PRODOTTI

Dal mare, alla tavola: un ricco assortimento di surgelati ittici, gustosi e sicuri, fatto di sughi pronti, misti per antipasti e primi, impanati, farinati e prodotti al naturale in cui ritrovare tutto il profumo del pesce appena pescato. 

pexels-kampus-production-8629107.jpg

FOOD SERVICE

Una linea di surgelati completa e gustosa per solleticare la fantasia e il talento degli chef: è la nostra linea per il Food Service, prodotti surgelati di alta qualità disponibili in pratiche buste e pensati per un uso facile e veloce.

Zuppa di pesce

Scopri le nostre ricette

Sede e Stabilimento
Via G. Matteotti, 8 - 63075

Acquaviva Picena (AP)

Telefono

(+39) 0735 764923 (r.a.) 
Fax (+39) 0735 784903 

bottom of page